Il prossimo 7 giugno Milano si appresta a ospitare la seconda edizione di MetaForum e tra le ultime novità c’è anche l’arrivo di The Nemesis che non sarà solo partner dell’evento ma contribuirà anche portando le sue conoscenze sul palco con un intervento del suo CEO.
MetaForum, l’appuntamento a giugno
L’appuntamento con MetaForum, l’evento organizzato da Finlantern in collaborazione con The Cryptonomist, è atteso per il 7 giugno al Palazzo delle Stelline di Milano dove, durante tutta la giornata, si alterneranno talk, stand ed eventi che parleranno di Metaverso, NFT, DeFi e Blockchain.
Leggi anche: Blockchain: cos’è e come funziona, tutto sulla catena di blocchi
Durante l’evento, oltre a diversi talk tenuti da nomi di prestigio del mondo della blockchain e della realtà virtuale, sarà possibile immergersi nella mostra NFT e ammirare le opere digitali dei più rilevanti artisti del settore, tra cui spiccano i nomi di Matteo Mauro, Leo Caillard, Andrea Crespi, Federico Clapis, Giovanni Motta, Fabio Rotella e Empresstrash.
Presente anche The Nemesis
Tra le ultime novità del prossimo MetaForum c’è la conferma della presenza di The Nemesis, la piattaforma di intrattenimento virtuale attualmente in prima posizione nella classifica Top 20 WEB3 Virtual Worlds stilata da Metaversed.
The Nemesis sarà presente non solo come uno dei principali partner ma con anche uno stand dedicato e con un intervento tenuto dal Founder & CEO, Alessandro De Grandi che racconterà novità e sviluppi della piattaforma.
Inoltre, i partecipanti all’evento potranno vivere un’esperienza entusiasmante “in real life” con una caccia al tesoro all’interno della location. Maggiori dettagli verranno svelati poi nei prossimi giorni attraverso i canali social ufficiali dell’azienda.