fbpx

A Catania appuntamento con la Digital Transformation

Domani a Catania si terrà il convengo Digital Transformation: cos’è e come fare trasformazione digitale in azienda

Redazione
digital transformation

Domani, presso l’NH Hotel Parco degli Aragonesi di Catania, si terrà una giornata dedicata alla Digital Transformation con il convegno organizzato da Unisid Group in partnership con Palo Alto Network, Vianova, Samsung e Kyocera.

Digital Transformation: cos’è e come fare trasformazione digitale in azienda

Appuntamento domani mattina dalle ore 9:00 fino alle ore 18:00 presso l’NH Hotel Parco degli Aragonesi di Catania con esperti, ricercatori, produttori e massimi esponenti dei mondi accademici, industriali e della Difesa per parlare di Digital Transformation.

Il convengo, intitolato “Digital Transformation: cos’è e come fare trasformazione digitale in azienda”, prevede una serie di talk durante i quali si parlerà dell’applicazione delle nuove tecnologie digitali per le imprese e per la pubblica amministrazione, di cybersecurity, della semplificazione delle telecomunicazioni per le imprese, dei nuovi sistemi di comunicazione Samsung Digital Signage e della nuova organizzazione dei flussi documentali attraverso le soluzioni Kyocera. In parallelo ai talk, nella sala espositiva, le aziende potranno presentare le loro innovative proposte per la gestione del rischio informatico, la cyber resilienza e la messa in sicurezza delle organizzazioni.

Al convegno, inoltre, sarà presente una rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Catania per confronti e testimonianze su questi nuovi fenomeni.

I lavori saranno aperti da Alice Podini e Mirko Minnuzzo di Palo Alto Networks con il talk “Come superare qualsiasi sfida alla sicurezza“. Dopo il coffee break sarà la volta di Stefano Signore di Vianova che parlerà dei “Servizi di telecomunicazione per le imprese”.

Nel pomeriggio, invece, saliranno sul palco Samsung e Kyocera. Il primo intervento, tenuto da Emanuele Donadio, coinvolgerà la platea in un’esperienza di Digital Signage all’avanguardia mentre Francesco Riccardi di Kyocera illustrerà agli intervenuti le ultime innovazioni tecnologiche per l’ufficio moderno.

L’ingresso all’evento è gratuito previa prenotazione.

Federico Morgantini Editore

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.