Eureka 4.0, la metamorfosi digitale – parte 2

Redazione
Evento online: Eureka 4.0 . La metamorfosi digitale - parte 2

Giovedì 25 febbraio alle ore 18:00 tutti connessi per partecipare alla seconda parte dell’evento online Eureka 4.0. La metamorfosi digitale.


Organizzato da Nuit, la social community dei Nuovi Imprenditori Italiani fondata a Trento formata da startupper e giovani imprenditori, l’evento intende proseguire il confronto sulla trasformazione digitale avviato durante il primo appuntamento del 28 gennaio.

La pandemia di Covid-19 ha messo il booster all’innovazione tecnologica proiettandola prepotentemente in ogni settore, dalla medicina alle vendite, dalla pubblica amministrazione alla gestione del lavoro. Adesso che la strada è segnata si affaccia la necessità di capitalizzare tutta l’esperienza acquisita in questo breve lasso di tempo e strutturare attorno ad essa un percorso verso il futuro affinché la “metamorfosi” digitale si compia.

L’evento online Eureka 4.0. La metamorfosi digitale è patrocinato dalla Fondazione Bruno Kessler; main sponsor Notarify, la piattaforma per la notarizzazione in blockchain e firma biometrica di ogni tipo di file; media partner Forbes Italia.

L’associazione Nuit opera attraverso l’attività di formazione, l’ideazione e la realizzazione di eventi di networking e teambuilding finalizzati alla promozione di un modello di fare impresa fondato non più sul conflitto e sulla competizione tra concorrenti, bensì sulla condivisione di esperienze e sulla collaborazione, anche tra aziende operanti nel medesimo settore, con la finalità di generare benessere aziendale e sociale.