Metaverso: benvenuti nello Škodaverse

Nel Metaverso di The Nemesis arriva anche Škoda che inaugura il suo Škodaverse

Redazione
metaverso

Nel Metaverso è arrivata anche il marchio di auto Škoda che ha appena inaugurato il suo Škodaverse ricco di esperienze per gli amanti del brand.

Dal Metaverso allo Škodaverse

Nel suo Metaverso Škoda offre numerose esperienze ai suoi visitatori. Per prima cosa, una volta entrati nel mondo virtuale di The Nemesis potranno possono riscattare le skin Škoda per il proprio avatar da indossare durante l’esplorazione dell’isola Škoda nel Metaverso.

Successivamente si perderanno alla scoperta dell’ultimo modello Enyaq Coupé RS iV nello spazio espositivo, fare test drive virtuali e saperne di più sulla mobilità elettrica a Škoda. La galleria NFT di Škoda offre mostre virtuali coinvolgenti di opere d’arte NFT. Lo spazio offre anche intrattenimento sotto forma di eventi e conferenze digitali. Inoltre, in futuro saranno possibili eventi dal vivo, come giornate dedicate ai media e presentazioni di prodotti.

“Un viaggio virtuale nello Škodaverse consente ai fan e ai visitatori di conoscere meglio il nostro marchio e stabilire un legame ancora più forte con esso. Entrando a far parte del Metaverso, stiamo adottando un approccio proattivo nei confronti delle nuove tecnologie per rimanere innovativi e massimizzare il nostro appeal per una fascia demografica di clienti più giovani, in linea con il nostro Next Level – Škoda Strategy 2030”, ha dichiarato Martin Jahn, membro del consiglio di amministrazione di Škoda Auto per le vendite e il marketing.

Federico Morgantini Editore