OpenAI lancia ChatGPT Plus

Dopo il successo di ChatGPT OpenAI annuncia anche la versione a pagamento Plus per avere numerosi vantaggi

Redazione
ChatGPT

Negli ultimi mesi se si è sentito parlare di intelligenza artificiale, nella maggior parte delle volte, si è parlato di ChatGPT, la nuova tecnologia realizzata da OpenAi. Il successo è stato tale che anche i competitor sono arrivati a pensare a delle soluzioni che possano contrastare questo software tanto che, proprio in questi giorni, si è parlato di u possibile Google Sparrow lanciato da Big G. Ed è proprio durante questo vociferare che OpenAI ha deciso di presentare l’ultima novità di ChatGPT: la sua versione Plus.

Ecco ChatGPT Plus

ChatGPT Plus è il nuovo pianno di abbonamento del software di intelligenza artificiale di OpenAI che, per 20 dollari al mese offrirà a tutti i suoi abbonati una serie di vantaggi.
Nello specifico saranno tre le prime novità annunciate anche se non si esclude che altre arriveranno presto:
Accesso generale a ChatGPT, anche durante le ore di punta
Tempi di risposta più rapidi
Accesso prioritario a nuove funzionalità e miglioramenti

Per saperne di più: Intelligenza Artificiale, cos’è e come funziona. Tutto sulla AI

L’accesso all’abbonamento, per il momento, è disponibile solo negli Stati Uniti alle persone che si erano iscritte nella lista d’attesa. Presto, però l’azienda estenderà l’accesso e il supporto ad altri paesi e regioni. Inoltre, sempre secondo quanto annunciato dall’azienda, sta cercando altre opzioni per piani a basso costo, piani aziendali e pacchetti di dati per una maggiore disponibilità.

“Amiamo i nostri utenti gratuiti e continueremo a offrire l’accesso gratuito a ChatGPT. Offrendo questo prezzo di abbonamento, saremo in grado di aiutare a supportare la disponibilità dell’accesso gratuito a quante più persone possibile”, ha commentato OpenAI in un breve comunicato stampa.

Federico Morgantini Editore

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.