Negli ultimi mesi se si è sentito parlare di intelligenza artificiale, nella maggior parte delle volte, si è parlato di ChatGPT, la nuova tecnologia realizzata da OpenAi. Il successo è stato tale che anche i competitor sono arrivati a pensare a delle soluzioni che possano contrastare questo software tanto che, proprio in questi giorni, si è parlato di u possibile Google Sparrow lanciato da Big G. Ed è proprio durante questo vociferare che OpenAI ha deciso di presentare l’ultima novità di ChatGPT: la sua versione Plus.
Ecco ChatGPT Plus
ChatGPT Plus è il nuovo pianno di abbonamento del software di intelligenza artificiale di OpenAI che, per 20 dollari al mese offrirà a tutti i suoi abbonati una serie di vantaggi.
Nello specifico saranno tre le prime novità annunciate anche se non si esclude che altre arriveranno presto:
Accesso generale a ChatGPT, anche durante le ore di punta
Tempi di risposta più rapidi
Accesso prioritario a nuove funzionalità e miglioramenti
Per saperne di più: Intelligenza Artificiale, cos’è e come funziona. Tutto sulla AI
L’accesso all’abbonamento, per il momento, è disponibile solo negli Stati Uniti alle persone che si erano iscritte nella lista d’attesa. Presto, però l’azienda estenderà l’accesso e il supporto ad altri paesi e regioni. Inoltre, sempre secondo quanto annunciato dall’azienda, sta cercando altre opzioni per piani a basso costo, piani aziendali e pacchetti di dati per una maggiore disponibilità.
“Amiamo i nostri utenti gratuiti e continueremo a offrire l’accesso gratuito a ChatGPT. Offrendo questo prezzo di abbonamento, saremo in grado di aiutare a supportare la disponibilità dell’accesso gratuito a quante più persone possibile”, ha commentato OpenAI in un breve comunicato stampa.