Si sa, settembre è mese di rientri e di grandi eventi e annunci. E anche il mondo della tecnologia non è da meno. Oltre all’attesa presentazione dei nuovi prodotti Apple, torna anche quest’anno Meta Connect 2024, in programma per il 25 e il 26 settembre.
Meta Connect 2024: anticipazioni e come seguirlo
Durante questa due giorni, i capi di Meta e gli esperti del settore si alterneranno tra conferenze, chiacchierate informali e sessioni interamente dedicate agli sviluppatori per scoprire le ultime novità dell’azienda.
L’appuntamento di fine settembre sarà sicuramente incentrato sull’AI, stando alle indiscrezioni presenti in rete, senza però dimenticare AR, VR e il Metaverso. In merito all’AI, Meta Connect 2024 potrebbe presentare i dati di evoluzione dei suoi modelli. I rumors parlano poi della possibilità di vedere il nuovo Meta Quest 3s, la versione più economica del Meta Quest 3. Infine, tra le indiscrezioni spiccano anche i primi occhiali AR di Meta, nome in codice Orion.
Per saperne di più: Social media: cosa sono e come utilizzarli per il marketing
Tutti potranno partecipare alle conferenze e alle sessioni degli sviluppatori tramite le dirette sulla pagina Facebook di @Metafordevelopers (trasmesse anche in altre lingue oltre all’inglese, italiano compreso) mentre su Horizon Worlds verrà trasmesso in diretta il keynote di apertura di Mark Zuckerberg. Ovviamente non manca la possibilità di partecipare anche dal vivo, direttamente nella sede di Menlo Park dell’azienda.