Tra alti e bassi Threads continua a rinnovarsi e, secondo quanto riportato da Reuters, il nuovo social di casa Meta è ormai pronto ad approdare anche sul web.
Threads arriva sul web
Sin dalla sua nascita Threads ha sempre avuto un grande difetto: non permetteva agli utenti di accedere via web ma solo tramite applicazione (seppur gratuita). Ora, però, questo sta per cambiare dato che, presto, arriverà anche la versione web.
Per saperne di più: Social media: cosa sono e come utilizzarli per il marketing
Il motivo del lancio è semplice, dopo le numerose richieste degli utenti e il calo degli stessi, Meta vuole riconquistare i numeri dei primi giorni dell’avvio di Threads rendendosi così anche più utile per utenti esperti come marchi, account aziendali, inserzionisti e giornalisti. La possibilità di accedere via web a Twitter, anzi X, infatti, è sicuramente uno dei principali motivi che tiene anche gli utenti attaccati al social di Musk.
Secondo quanto si apprende non c’è ancora una data precisa ma Adam Mosseri numero 1 di Instagram, afferma che questo accadrà molto presto. Mosseri, infatti, ha dichiarato che il team di ingegneri sta “utilizzando una versione internamente da una settimana o due. Ha ancora bisogno di lavoro prima di aprirla a tutti”.