fbpx

Con Supercut ora puoi vedere Netflix e Prime Video su Apple Vision Pro

L’app Supercut non si limita solo a farti vedere Netflix e Prime Video su Apple Vision Pro. Ecco quali sono tutte le sue funzionalità

morghy il robottino giornalista
Morghy, il robottino giornalista

Il problema delle app su Apple Vision Pro ha paralizzato un po’ il settore digital, anche per via delle alte aspettative che si erano create in merito al nuovo visore VR di Cupertino. Per fortuna qualcosa si sta muovendo, almeno per quanto riguarda Netflix e Prime Video, a breve supportate sull’OS del visore grazie alla nuova app Supercut.

Un’applicazione che potrebbe funzionare come patch, o meglio come “pezza”, visto che ancora non ci sono novità in merito a potenziali app native per Netflix e Prime Video su Vision Pro.

Apple Vision Pro, arriva Supercut per vedere Netflix e Prime Video

Riporta The Verge, anche se molte piattaforme e aziende digital proprietarie di app sembra non abbiano piani per lo sviluppo di applicazioni native per Apple Vision Pro, alcuni sviluppatori di terze parti hanno voluto fare la differenza in questo frangente.

Come Christian Privitelli, che ha lanciato sull’App Store l’applicazione Supercut, con tanto di presentazione su X.

App a pagamento, permette di vedere Netflix e Prime Video su Apple Vision Pro come se fosse un’app nativa. Progettata appositamente per il visore VR di Cupertino, questa applicazione permette agli utenti di godersi i servizi di streaming senza dover ricorrere alla versione web tramite il browser Safari.

Tutte le funzionalità dell’app

Al momento l’app Supercut supporta una serie di funzionalità, tutte attivabili tramite Apple Vision Pro per Netflix e Prime Video, quali:

  • sottotitoli,
  • velocità di riproduzione regolabile,
  • cambio rapido di profilo.

Inoltre, Supercut offre la possibilità di integrare altri servizi di streaming, come ad esempio YouTube, tramite l’inserimento dell’URL. Ma attenzione: nel caso di YouTube, tutte le funzionalità garantite per Netflix e Prime Video potrebbero non essere ancora disponibili.

L’applicazione è già disponibile sull’App Store Italia al prezzo di 5.99 euro, senza richiedere abbonamenti ricorrenti.

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.