Honor presenta il nuovo smartphone Magic6 Pro

Al MWC 2024 in corso da oggi a Barcellona, Honor presenta il nuovo smartphone Magic6 Pro. Ecco cosa sappiamo

Redazione
honor

Cominciato questa mattina il MWC 2024 vede già tantissimi brand che hanno annunciato le loro novità. Tra questi non mancano gli smartphone come il nuovo Honor Magic6 Pro.

Il nuovo Honor Magic6 Pro

L’ultimo smartphone di Honor anta progressi nella fotografia, display, prestazioni ed esperienze utente basate sull’intelligenza artificiale. Il dispositivo, infatti, ha MagisOS 8.0 integrato che introduce l’intelligenza artificiale a livello di piattaforma.

Inoltre, grazie a Magic Capsule e Magic Portal il Magic6 Pro offre agli utenti un’esperienza più personalizzata e intuitiva. Con un semplice tocco sul banner delle notifiche nella parte superiore dello schermo, Magic Capsule si espande per offrire informazioni aggiuntive e opzioni correlate, garantendo agli utenti l’accesso immediato alle risorse essenziali ed eliminando la necessità di navigare tra più app per la massima produttività ed efficienza. Nel frattempo, Magic Portal sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale per comprendere i messaggi e il comportamento degli utenti, semplificando attività complesse in un processo in un unico passaggio. Ad esempio, l’intelligenza artificiale di Magic Portal riconosce rapidamente gli indirizzi in un messaggio di testo e indirizza gli utenti a Google Maps, consentendo loro una navigazione semplice a portata di mano. Per i social media come Tiktok e Facebook, semplifica inoltre l’accesso e la condivisione, consentendo agli utenti di inoltrare i dettagli della prenotazione o i risultati della ricerca online con un solo trascinamento. Inoltre, Magic Portal facilita esperienze di acquisto basate su immagini, guidando facilmente gli utenti verso le piattaforme dove possono trovare e acquistare gli articoli desiderati.

La fotocamera, invece si concentra in particolar modo sulla sportografia con velocità di acquisizione migliorate e istantanee più chiare. Inoltre, l’ultimo sistema di fotocamere di HONOR introduce un notevole teleobiettivo da 180 MP (f/2.6, OIS) con zoom ottico 2,5x e zoom digitale fino a 100x. HONOR Magic6 Pro dispone anche di una fotocamera ultra grandangolare da 50 MP (f/2.0, EIS) e di una potente fotocamera principale da 50 MP con capacità di apertura variabile (f/1.4 e f/2.0, OIS), per catturare momenti frenetici con eccezionale chiarezza senza scendere a compromessi sui dettagli.

Infine HONOR Magic6 Pro è alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 3, che apporta ai nuovi dispositivi un miglioramento del 30% delle prestazioni della CPU e un aumento del 25% delle prestazioni della GPU.

“Mentre avanziamo verso l’era dell’intelligenza artificiale, HONOR si impegna a fornire innovazioni incentrate sull’uomo che portino un’esperienza aperta e fluida per soddisfare i desideri e i punti critici dei nostri consumatori”, ha affermato George Zhao, CEO di HONOR Device Co., Ltd. “Noi siamo lieti di annunciare il lancio globale dei nuovi smartphone AI HONOR, che rivoluzionano davvero l’esperienza dell’utente con funzionalità AI leader del settore, superando i confini nell’interazione uomo-dispositivo”.

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.