Il nuovo iPhone 15 è stato lanciato sul mercato con grande successo, suscitando un’enorme domanda da parte dei consumatori. Tuttavia, l’azienda si trova ad affrontare alcune sfide produttive che potrebbero limitare l’offerta di questo dispositivo altamente richiesto.
Tuttavia, Apple sta facendo tutto il possibile per soddisfare la crescente domanda dei consumatori. Si spera che la situazione si risolva presto e che l’iPhone 15 diventi ampiamente disponibile per tutti coloro che desiderano acquistarlo.
iPhone 15 , preordini stimati sui 80 milioni di pezzi
Dopo gli eventi di Wonderlust, liPhone 15 ha raggiunto una popolarità senza precedenti, con un numero record di preordini. Appleinsider addirittura stima quasi 80 milioni di ordini entro fine anno.
I consumatori sono attratti dalle nuove funzionalità e miglioramenti apportati al dispositivo, come la fotocamera avanzata, la potenza di elaborazione migliorata e la durata della batteria più lunga.
Come sempre, ciò non significa che il tuo iPhone 15 arriverà prima della data di rilascio del 22 settembre. Ciò significa, tuttavia, che puoi monitorare il tuo preordine mentre viaggia in tutto il mondo.
Nonostante questa crescente domanda, Apple si trova ad affrontare problemi nella produzione dell’iPhone 15. È possibile infatti un ritardo nelle consegne e ad una disponibilità limitata del dispositivo sul mercato.
Come verificare se il preordine è stato spedito
Come hanno notato quelli di 9to5mac.com, se controlli lo stato del tuo ordine Apple, probabilmente vedrai che il tuo iPhone 15 è ancora in “preparazione per la spedizione“. Questo perché Apple attende fino all’avvicinarsi della data di rilascio ufficiale di un nuovo iPhone per aggiornare lo stato della spedizione, anche se il pacco vero e proprio è ora nelle mani del suo partner di spedizione.
Ma come probabilmente sa chiunque abbia preordinato un iPhone in passato, esiste una soluzione alternativa a questo. Se visiti il sito Web UPS, puoi monitorare lo stato di avanzamento del tuo ordine e osservare mentre si dirige verso il tuo stato. Sì, anche se Apple vuole ancora che tu pensi che il tuo iPhone 15 si stia “preparando per la spedizione”.
Nonostante le sfide produttive, Apple sta facendo del suo meglio per soddisfare la domanda dei consumatori. L’azienda ha aumentato la capacità produttiva e sta lavorando a stretto contatto con i fornitori per risolvere i problemi di approvvigionamento.