ZTE lancia il primo tablet 3D al mondo 5G+AI senza occhiali

ZTE Corporation presenta nubia Pad 3D II, il primo tablet 3D 5G+AI senza occhiali al mondo. Ecco cosa sappiamo

Redazione
tablet

A MWC a Barcellona ZTE Corporation ha presentato le sue ultime novità tra le quali spicca il primo tablet 3D 5G+AI senza occhiali al mondo. Ecco cosa sappiamo di nubia Pad 3D II.

Il nuovo tablet di ZTE

Potenziato da un motore di elaborazione AI, il nubia Pad 3D II di seconda generazione si distingue per la tecnologia di visualizzazione 3D completamente migliorata, consentendo agli utenti di godere di un’esperienza 3D unica senza occhiali sempre e ovunque.

Il tablet, grazie alle esclusive lenti a cristalli liquidi e alimentato da algoritmi di elaborazione delle immagini integrati, riproduce immagini 3D con maggiore realismo e vivacità naturale.
Se paragonato con la sua prima generazione, il nuovo tablet ha ottenuto un aumento dell’80% nella risoluzione 3D e un aumento del 100% nella luminosità 3D, con l’ottimizzazione completa della diafonia 3D, del colore 3D e dell’efficienza energetica 3D, migliorando così l’esperienza visiva 3D degli utenti. .

Infine il dispositivo ha anche apportato progressi significativi agli algoritmi IA. Dotato di un motore di tracciamento oculare AI che utilizza sensori visivi ad alta velocità e algoritmi di rilevamento degli occhi, il tablet migliora notevolmente la velocità di risposta e consente il posizionamento accurato degli occhi degli utenti in tempo reale, fornendo direttamente l’immagine 3D per un effetto più naturale e realistico.

“Negli ultimi anni, ZTE ha investito attivamente nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie ed ecosistemi 3D senza occhiali. nubia Pad 3D II è il primo a integrare il 5G e intelligenza artificiale nel settore, avendo compiuto progressi significativi negli effetti visivi 3D e nella tecnologia Neovision 3D anytime. Nell’onda del 5G, ZTE sta collaborando a stretto contatto con China Mobile e tutti i partner per creare un ecosistema 3D completo, consentendo a un numero maggiore di consumatori di divertirsi il fascino del 3D”, ha dichiarato Ni Fei, vicepresidente senior di ZTE e presidente di ZTE Mobile Devices.

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.