Arriva la prima edizione di Euromed Fintech Summit 2023

L’8 e il 9 giugno si terrà la prima edizione dell’Euromed Fintech Summit 2023 che vedrà coinvolti gli esperti del settore

Redazione
fintech, milan fintech summit

Il mondo del fintech si dà appuntamento a Tunisi per la prima edizione dell’Euromed Fintech Summit 2023 in programma l’8 e il 9 giugno 2023.

La prima edizione dell’Euromed Fintech Summit

La prima edizione di Euromed Fintech Summit prende il titolo di “Fintech e inclusione finanziaria digitale: opportunità e resistenza“. Durante i due giorni di lavori, infatti, esperti del fintech, ricercatori, imprenditori e investitori avranno modo di dialogare tra loro per discutere l’evoluzione, le nuove sfide e le opportunità del settore.

L’evento prevede, infatti, la presenza di circa 30 relatori, 40 espositori, 12 conferenze e 95 partecipanti. Tra i vari incontri in programma, tre eventi paralleli di alto livello riuniranno i massimi responsabili delle decisioni, funzionari pubblici, dirigenti del settore privato, accademici e partner di organizzazioni internazionali: “Pan-Arab Sustainable Fintech Conference”, “Euromed Women in Fintech”, e “Pos’Tech- Tecnologie Finanziarie Postali”. Oltre ai dialoghi one-to-one e agli speech, non mancheranno poi anche dimostrazioni tecnologiche per vedere dal vivo le opportunità del settore. Infine, nel Fintech Startup Village, le giovani realtà potranno presentare i propri progetti agli investitori presenti.

L’Euromed Fintech Summit 2023 è organizzato da “Reflect Consulting”, società di consulenza in comunicazione istituzionale e “CBF”, consulenza bancaria e finanziaria, in associazione con “Kpmg” e audit in partnership con il Caisse de dépôt et consignation (CDC), Union of Arab Banks, African Fintech Network e con il supporto di “Smart Capital”, in collaborazione con le maggiori istituzioni nazionali e internazionali del settore.

Federico Morgantini Editore

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.