fbpx

Tinder ridisegna i profili

Tinder ha appena presentato una serie di nuove funzioni per i profili degli utenti che li aiuteranno a trovare l’anima gemella

Redazione
tinder, app

In mezzo a tante app di social media che continuano ad aggiornarsi non poteva certo mancare lei, l’app degli incontri per eccellenza. Stiamo parlando di Tinder che ha appena deciso di rinnovare le pagine del profilo dei singoli utenti.

Il nuovo volto di Tinder

L’intenzione di Tinder è da sempre far trovare l’anima gemella agli utenti che decidono di iscriversi alla piattaforma e, grazie all’ultimo aggiornamento, incontrarsi online sarà ancora più facile. L’azienda, infatti, ha presentato diverse funzioni che aiuteranno negli incontri. La prima, come riporta TechCrunch, riguarda i suggerimenti sul profilo in modo che gli utenti possano inserire domande e risposte come “La chiave del mio cuore è”, “Il primo elemento nella mia lista dei desideri è” e “Due verità e una bugia. Gli utenti poi, potranno anche creare quiz su se stessi per aiutare i potenziali match a conoscerli ancora prima di scriversi.
Non mancano poi i tag che serviranno a raccontare i propri interessi, gli animali domestici, le proprie abitudini, i segni zodiacali e molto altro.

Infine, Tinder sta aggiornando anche altri elementi dell’app, come cambiamenti nell’interfaccia utente, nuove animazioni tra cui quella per il messaggio “It’s a Match!” schermo e un’impostazione della modalità oscura.

Questi cambiamenti arrivano a circa un mese di distanza dal lancio della funzione che permette ad amici e parenti di visualizzare in anteprima i possibili match e aiutarti nella scelta dell’anima gemella.

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.