Da oggi gli abbonati di Time Magazine possono pagare in criptovalute

Redazione
criptovalute, bitcoin

Per ora disponibile solo negli States, il pagamento in criptovalute è frutto della partnership con Crypto.com.


Time Magazine ha annunciato che ora gli utenti possono pagare gli abbonamenti digitali alla rivista utilizzando le criptovalute. Nello specifico, si tratta dei pagamenti una tantum per abbonamenti digitali della durata di 18 mesi.

Questa nuova modalità di pagamento è frutto della partnership tra Time e Crypto.com, piattaforma leader nel settore degli asset digitali, che “offrirà Pay Rewards fino al 10% indietro per gli abbonati che scelgono di pagare utilizzando CRO, Crypto.org Coin”.

Tuttavia, non si tratta ancora di un lancio globale. L’opzione per pagare con criptovaluta è attualmente esclusiva per gli abbonati negli Stati Uniti e in Canada. Gli utenti in altre parti del mondo potranno usufruire dell’opzione da luglio 2021.

Come riporta Cointelegraph, Keith Grossman, presidente di Time Magazine, ha affermato che la partnership con Crypto.com rappresenta ulteriori innovazioni che consentiranno alla sua pubblicazione di ampliare la comunità esistente, ora costituita da 2,3 milioni di iscritti.

Bharat Krish, chief technology officer di Time, ha descritto l’opzione di pagamento in crypto come la “prossima fase nella continua trasformazione digitale di Time, ed è l’esempio più recente di come Time sta abbracciando nuove tecnologie per creare prodotti e offerte innovativi dedicati a tutti i membri della nostra comunità”.

AI WEEK 2021