fbpx

La startup dietro all’e-commerce di Postalmarket

Redazione
Diletta Leotta volto di Postalmarket e-commerce by Storeden

Storeden, la soluzione e-commerce che renderà i prodotti dello storico catalogo Postalmarket a portata di click.


L’autunno 2021 riporterà nelle case degli italiani il celebre catalogo di vendita per corrispondenza Postalmarket che per il suo rilancio ha scelto un volto d’eccezione: quello della presentatrice Diletta Leotta. Novità nella novità a fianco della versione cartacea, per essere al passo coi tempi, ci sarà una corposa piattaforma e-commerce. A curare la versione online del mitico catalogo sarà la startup veneta Storeden.

Storeden la piattaforma e-commerce multicanale in cloud per vendere anche su Facebook

Se già prima della pandemia il 4% dei siti e-commerce italiani si muoveva su piattaforma Storeden (fonte: rapporto ecommerce 2020 di Casaleggio Associati) con l’accelerazione delle vendite on line data dalla pandemia Storeden ha registrato numeri senza precedenti. Rispetto al 2019, infatti, il volume delle vendite on line sulle piattaforme del gruppo è cresciuto del 234%. Oggi sono oltre 3.000 gli e-commerce che utilizzano il software di Storeden.

Storeden è una soluzione multicanale in cloud completa per creare il proprio negozio e-commerce, e condividere automaticamente i prodotti sui Marketplace (Amazon, eBay, Spartoo, Blomming, etc…) e sui social network più utilizzati (Facebook, Instagram), aumentando esponenzialmente la possibilità di acquisire nuovi clienti e rafforzare la propria presenza ed identità online.

“Con Storeden le aziende possono in pochi minuti realizzare un ecommerce professionale sincronizzato con i migliori marketplace, la piattaforma è infatti integrata con Amazon, Ebay, Facebook e Instagram, solo per citare alcune delle realtà più note”, spiega Marco Orseoli, Partner Manager per il portale. “Una realtà, quella di Storeden, che oggi si sviluppa anche grazie ad una rete di oltre 250 agenzie web tra le migliori in Italia, che hanno scelto di proporre la piattaforma ai propri clienti per supportare chi decide di utilizzare la soluzione con il marketing, ma anche con sviluppi personalizzati, in modo da soddisfare le esigenze di clienti in modo specifico”.

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.