14 e 15 giugno 2024. Ecco le date della prossima edizione dell’NFT Fest Lugano, l’evento clou per tutti gli appassionati di NFT e tecnologia blockchain. Anche quest’anno l’NFT Fest promette di essere un grande evento di networking tra artisti, collezionisti e tanti esperti e appassionati del settore. Tra gli speaker dell’edizione 2024 presenti anche gli esponenti di Tether, Polygon, 1inch, ICP, OrangeDAO e molti altri.
NFT Fest Lugano 2024, nuova edizione dal 14 al 15 giugno
Giunto alla sua seconda edizione, NFT Fest Lugano 2024 punta a celebrare e esplorare le infinite possibilità degli NFT (Non-Fungible Tokens) e il loro impatto crescente nel mondo dell’arte e oltre, ma non solo. Il NFT Fest Lugano 2024 sarà un’esperienza unica e avvincente, dove artisti, collezionisti, investitori e curiosi si incontrano per scoprire le ultime novità e tendenze nel campo degli NFT e Web3.
Con il supporto del Comune di Lugano e di numerosi partner internazionali, l’NFT Fest Lugano è destinato a essere un punto di riferimento per chi cerca di comprendere e influenzare il futuro digitale. L’evento si terrà in una delle location più prestigiose di Lugano, il Palazzo del Municipio, e si estenderà nell’isola pedonale del centro, offrendo una piattaforma ideale per networking, apprendimento e esplorazione artistica.
Come afferma Roberto Gorini, organizzatore dell’evento:
“L’NFT Fest Lugano non è solo un evento, ma una celebrazione della cultura digitale che si sta radicando sempre più nella nostra società. Siamo entusiasti di riunire alcuni dei più brillanti talenti internazionali qui a Lugano per condividere conoscenze e ispirazioni che plasmeranno il futuro degli NFT”.
Sempre durante l’NFT Fest si spazierà a tutti i temi del Web3 e tutte le applicazioni della blockchain con casi d’uso concreti, tra innovazione e creatività, e con la possibilità da parte dei partecipanti di:
- Assistere a panel discussion con esperti del settore, artisti rinomati e pionieri della tecnologia blockchain.
- Scoprire gallerie digitali con opere NFT esclusive.
- Partecipare a workshop interattivi per creare e gestire i propri NFT.
- Esplorare possibilità di investimento e tendenze di mercato.
Per informazioni su biglietti, programma dettagliato e opportunità di partecipazione, visitate il sito ufficiale.
Partecipa a NFT Fest Lugano 2024 con DigiTech.News
DigiTech.News, in qualità di Media Partner dell’NFT Fest Lugano 2024, offre a tutti i suoi lettori la possibilità di partecipare all’evento usufruendo del 30% di sconto. Basterà aggiungere il codice sconto “MEDIA30” al momento dell’acquisto del biglietto sul sito web dell’evento.