Continua la partnership che unisce The Cryptonomist e The Nemesis. I due brand, infatti, stanno per lanciare il loro primo talk show nel Metaverso.
Il talk show nel Metaverso
Partirà il prossimo 21 ottobre il primo talk show nel Metaverso che vedrà Amelia Tomasicchio, Co-founder & CEO del quotidiano online dedicato al mondo delle crypto, come moderatrice.
“Sono molto contenta di aver avuto la possibilità di collaborare con The Nemesis già dagli inizi, anche prima che il metaverso diventasse un vero e proprio trend. E con questa nuova iniziativa le nostre aziende si fondono ancora di più e ne siamo entusiasti”, ha commentato Amelia Tomasicchio.
Durante le varie puntate del talk verranno trattati diversi argomenti che spazieranno dalle crypto alla digital art al mondo degli NFT. Ogni settimana, infatti, degli ospiti virtuali varcheranno le porte del talk show nel Metaverso. I primi saranno Michela Silvestri di Huobi, il trader crypto R.L. Bryer, l’artista NFT Bruno Cerasi e Mattia Cuttini.
“È l’inizio di una nuova era di fruizione dei contenuti… non si tratta solo di uno streaming all’interno di un ambiente digitale, lo scopo è quello di far interagire l’audience tra di loro con gli artisti e con l’ambiente creando dei percorsi formativi e di gamification interattivi. È solo il primo di una lunga serie di nuovi contenuti live che saranno fruibili sul nostro metaverso da mobile e da web”, ha concluso Alessandro De Grandi, Founder e CEO di The Nemesis.
Federico Morgantini Editore