Samsung Electronics ha finalmente inaugurato un nuovo capitolo dell’evoluzione dei dispositivi pieghevoli annunciando Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy Z Flip3 5G: due smartphone di elevata qualità che presentano le innovazioni più amate e desiderate dagli utenti.
Caratterizzati da un design iconico, consentono nuove opportunità di lavorare, giocare e guardare contenuti con esperienze di intrattenimento sempre più coinvolgenti.
Galaxy Z Fold3 è lo smartphone ideale per il multitasking, grazie a performance superiori, e al display Infinity Flex senza interruzioni da 7,6 pollici e all’introduzione del supporto della S Pen, per la prima volta compatibile con un dispositivo pieghevole.
Galaxy Z Fold3 è caratterizzato da un design più elegante, sottile e leggero, per una portabilità superiore rispetto a Galaxy Z Fold2. Sarà disponibile in tre colorazioni senza tempo: Phantom Black, Phantom Green e Phantom Silver.
Galaxy Z Flip3, invece, è il dispositivo perfetto per gli amanti dello stile e della praticità, grazie al suo design elegante, compatto e tascabile, combinato con funzionalità fotografiche migliorate e un display esterno più ampio, progettato per l’utilizzo in mobilità.
Leggi anche: Samsung aumenta gli utili del 53% nel secondo trimestre, ecco i numeri
Il display esterno, dal design rinnovato, è ora quattro volte più grande e rende ancora più semplice leggere notifiche e messaggi, senza dover aprire il Galaxy Z Flip3. Gli utenti possono restare al passo con i propri appuntamenti, controllare il meteo e monitorare il conteggio dei passi quotidiani con i nuovi widget per il display esterno o coordinare i wallpaper con la tonalità del proprio con il proprio nuovo Galaxy Watch4 o Galaxy Watch4 Classic.
E grazie all’inclusione di Samsung Pay direttamente sul display esterno, non è mai stato così semplice pagare il caffè con un solo gesto.
Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3 saranno preordinabili in Italia a partire dall’11 agosto, e saranno disponibili dal 27 agosto. Il primo smartphone sarà venduto al prezzo di lancio di 1.849€, mentre il secondo a 1099€.
Per i consumatori che preordineranno Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3 sarà disponibile un anno di protezione Samsung Care+, il servizio di supporto premium di Samsung. Gli smartphone saranno così protetti da danni accidentali, inclusi sostituzione dello schermo, danni collegati all’acqua e sostituzione della cover posteriore.