Samsung Galaxy Unpacked 2023: svelata la data ufficiale

Samsung ha svelato la data ufficiale dell’evento dell’anno l’Unpacked 2023 durante il quale svelerà i nuovi smartphone

Redazione
samsung

A pochissimi giorni dalla fine della fiera di tecnologia di Las Vegas durante la quale ha presentato le sue novità per la smart home, Samsung annuncia il lancio ufficiale dei nuovi telefoni. La data da segnare in calendario per il Galaxy Unpacked 2023 è quella del 1 febbraio.

Samsung Galaxy Unpacked 2023

“È in arrivo una nuova era di innovazione Galaxy. Le nostre innovazioni sono progettate per offrire a tutti nuove straordinarie possibilità, oggi e nel futuro. La nuova serie Galaxy S sarà l’emblema di ciò che per noi è l’esperienza premium definitiva. Stiamo alzando l’asticella e fissando nuovi standard di riferimento per ciò che è davvero straordinario. Preparati ad accendere la notte”. Con queste poche parole Samsung ha svelato che il prossimo 1 febbraio presenterà la nuova serie Galaxy S.

Secondo alcune indiscrezioni emerse negli ultimi mesi e riportate anche da Ansa, la serie dovrebbe avere come sempre tre modelli tra i quali il top di gamma S23 Ultra, che avrà le sembianze dei Galaxy Note, con la presenza di un pennino.
Per quanto riguarda la scheda tecnica dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e una fotocamera posteriore con sensore da 200 megapixel.

L’evento sarà ancora più unico dato che sarà il primo, dopo tre anni, in presenza per gli operatori del settore. L’appuntamento sarà a San Francisco alle ore 19 italiane.

Federico Morgantini Editore

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.