fbpx

Samsung Unpacked, svelata la data di uscita dei nuovi smartphone

L’atteso evento Samsung Unpacked durante il quale verranno svelati i nuovi pieghevoli e non solo è atteso per il 26 luglio 2023

Redazione
samsung unpacked

L’attesa per i nuovi pieghevoli è finita. Samsung, infatti, ha appena annunciato la data ufficiale del suo secondo evento Samsung Unpacked durante il quale presenterà le sue novità a partire proprio dagli smartphone. L’appuntamento dunque è fissato per il 26 luglio 2023.

Samsung Unpacked 2023

L’ultimo Samsung Unpacked si è svolto a febbraio e, ora, l’azienda coreana è già pronta a presentate le sue novità il prossimo 26 luglio.

Per la prima volta a ospitare l’evento sarà Seul, la città natale dell’azienda e, più precisamente, l’appuntamento sarà al Coex Convention & Exhibition Center di Samseong-dong, nel distretto di Gangnam-gu di Seul. Il motivo? Pare che Samsung voglia “concentrarsi su diverse città culturali di tendenza, strettamente legate al tema dell’innovazione”, come si legge su Ansa. Non a caso, infatti, la Corea è uno dei Paesi dove i pieghevoli hanno avuto più successo con un tasso di adozione pari al 13,6% alla fine del 2022.

Come sempre c’è un grande mistero sui prodotti che verranno presentati anche se molte immagini circolano già sul web. Tra questi ci si aspetta il Galaxy Z Flip5 che il Galaxy Z Fold5 che, almeno esteticamente, sembrano molto simili ai modelli già presenti sul mercato. Non solo smartphone però, durante l’evento, infatti, sembra che saranno presentati anche i i tablet della gamma Galaxy Tab S9, il nuovo smartwatch Galaxy Watch 6 e gli auricolari Galaxy Buds.

Il Samsung Unpacked verrà trasmesso anche in diretta su Samsung.com, Samsung Newsroom e sul canale YouTube di Samsung a partire dalle ore 13 del 26 luglio.

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.