Dopo la versione amante della musica italiana e in particolare del festival di Sanremo, Alexa rivela il suo lato più romantico e dolce per San Valentino. L’assistente vocale di casa Amazon, infatti, leggerà alcune delle più belle frasi dei Baci Perugina fino a qualche giorno dopo la festa degli innamorati.
Alexa, buon San Valentino!
Era il 1922 quando Luisa Spagnoli creò Baci Perugina ed è proprio in questo speciale compleanno in cui il cioccolatino più amato compie 100 anni che ha deciso si innovarsi e digitalizzarsi. Per farlo Perugina, che fa parte del gruppo Nestlè, ha scelto Alexa, l’assistente vocale di Amazon che leggerà tutte le frasi più romantiche contenute nei Baci Perugina.
“Ti amo non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te” della poetessa inglese Elizabeth Browning, ma anche “Hai un posto nel mio cuore che nessun altro potrebbe avere” (Francis Scott Fitzgerald) a “Eravamo insieme, tutto il resto l’ho scordato” (Walt Whitman). Queste sono solo alcune delle tante citazioni che verranno lette dall’assistente Amazon.
Per sentire l’assistente che racconta le frasi, basterà dirle, fino al 19 febbraio, “Alexa, scarta un Bacio!” ed ecco che subito l’assistente vocale di Amazon scarterà, idealmente, i cioccolatini prodotti nello stabilimento di Perugia e leggerà le citazioni più romantiche, come sottolinea Ansa, “trasportandoci in un mondo di ispirazioni romantiche da condividere con le persone care; o semplicemente facendoci interagire in maniera inaspettata e sorprendendoci con un buongiorno diverso dal solito”.