fbpx

Appuntamento a giugno per la Worldwide Developers Conference di Apple

Annunciate le date della prossima Worldwide Developers Conference (WWDC) di Apple che si terrà dal 10 al 14 giugno 2024

Redazione
apple

Torna l’annuale appuntamento con la Worldwide Developers Conference (WWDC) di Apple che, quest’anno, si terrà dal 10 al 14 giugno. Come sempre l’evento sarà l’occasione per sviluppatori e sviluppatrici di entrare in contatto direttamente con gli esperti Apple, oltre a scoprire informazioni approfondite su nuovi strumenti, framework e funzionalità.

La WDC 2024 di Apple

L’evento di apertura che si terrà all’Apple Park, permetterà a sviluppatori, sviluppatrici, studenti e studentesse di scoprire i software e le tecnologie più recenti. La conferenza come sempre sarà visibile anche attraverso l’app Apple Developer, il sito web e YouTube. La WWDC di quest’anno inoltre include sessioni video e offre l’opportunità di interagire con i team di designer e ingegneri dell’azienda, e con l’intera community di sviluppo internazionale.

Inoltre il 28 marzo verrà reso noto l’esito della Swift Student Challenge, uno dei tanti programmi pensati per promuovere la futura community di developer, creator, imprenditori e imprenditrici. A quel punto i vincitori potranno candidarsi per partecipare all’evento in presenza all’Apple Park.

“Siamo entusiasti di entrare in contatto con sviluppatori e sviluppatrici di tutto il mondo alla WWDC24 durante una straordinaria settimana dedicata alla tecnologia e alla community” ha dichiarato Susan Prescott, Vice President of Worldwide Developer Relations di Apple. “La WWDC è nata per condividere nuove idee e fornire a chi sviluppa risorse e strumenti innovativi per creare qualcosa di ancora più straordinario”.

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.