Il mondo continua a creare la sua copia virtuale. Nel Metaverso ora ci sono anche le Filippine

Le meravigliose 45 isole di El Nido nelle Filippine entrano nel Metaverso grazie alla partnership tra DWorld e Impero

Redazione
metaverso, visori 3D

Dopo il Principato di Monaco che ha debuttato nel mondo virtuale lo scorso marzo, ora DWorld, questa volta al fianco di Impero, ha portato nel Metaverso le Filippine con una copia digitale del paese.

Le Filippine nel Metaverso

A entrare nel Metaverso non sono tutte le Filippine, o almeno non per il momento, ma El Nido, ovvero circa 45 isole situate nella Baia di Bacuit e note come l’ultima frontiera delle Filippine. Questo paradiso conosciuto soprattutto per le spiagge incontaminate e bellissime scogliere, coralli, grotte e tanta, tantissima natura, entrano nel mondo virtuale per farsi conoscere da un pubblico ancora più vasto.

“Ringrazio la Philippines Marketing Association per questa opportunità, dimostreremo come grazie al Metaverso sarà possibile promuovere il turismo in modo innovativo e favorire una nuova economia digitale. Questa partnership tra DWorld e Impero rappresenta una potente unione di creatività, tecnologia e innovazione. Unendo il know-how di DWorld nelle esperienze di realtà virtuale all’avanguardia per le città, e la visione pionieristica di Impero riguardo al Metaverso, creeremo un’esperienza unica, dove la tecnologia e l’immaginazione si fonderanno per plasmare un futuro digitale straordinario”, ha dichiarato Manila Di Giovanni, CEO di DWorld.

DWorld ora è quindi la piattaforma nel Metaverso ufficiale della Philippines Marketing Association e, grazie ad essa tutte le aziende filippine associate potranno accedere con vantaggi e condizioni favorevoli.

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.