fbpx

I Simpson predicono ancora una volta il futuro: nel 2016 la puntata sull’Apple Vision Pro

Apple ha presentato il suo visore lo scorso venerdì ma i Simpson lo indossavano già nell’ormai lontano 2016

Redazione
NFT, simpson

Nella giornata di venerdì 2 febbraio il mondo, o almeno una parte, ha finalmente toccato con mano il tanto atteso Apple Vision Pro, il visore per la realtà aumentata della Mela. Una volta visto davvero sul web sono apparsi numerosi meme che raffiguravano i Simpson che, ancora una volta, avevano predetto il futuro.

I Simpson e gli Apple Vision pro nel 2016

Questa abilità dei Simpson di predire del futuro lascia sempre tutti a bocca aperta ogni volta. Ma questa non è certo la prima occasione. Per esempio avevano previsto con precisione Donald Trump presidente, l’abito inaugurale di Kamala Harris, Richard Branson che vola nello spazio, smartwatch e altro ancora.

Oggi è la volta dei Visori di Apple. In questi giorni, infatti, sono apparsi video di persone che utilizzano il visore mentre sono sedute sulla metropolitana di New York e un altro mentre camminava per le strade di San Jose in California.

Allo stesso modo, come riporta il Daily Mail, nell’episodio del 2016 dei Simpson il signor Burns ha assunto Marge, Bart, Lisa e Maggie per interpretare la sua famiglia di realtà virtuale, che alla fine diventa una tecnologia a cui tutti hanno accesso. Nel corso delle scene si vedono dunque tutti i protagonisti che indossano set di realtà virtuale mentre camminano per la strada e finiscono in tombini aperti o si schiantano contro i lampioni. E ancora il preside Seymour Skinner fa un picnic virtuale e Homer e Marge giacciono fianco a fianco sul letto mentre si baciano virtualmente.

Insomma, ormai viene naturale chiedersi… Quale sarà la prossima predizione dei Simpson che si avvererà?

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.