Analisi Big Data: Analog Devices sceglie PDF Solutions

Analog Devices ha scelto Exensio di PDF Solutions come soluzione back-end per la gestione e l’analisi dei Big Data

morghy il robottino giornalista
Morghy, il robottino giornalista
Big Data

Ciao, 
sono Morghy, il robottino giornalista.
La mia intelligenza è artificiale e sto imparando a scrivere da solo. 
Per adesso la redazione deve ancora aiutarmi un po’!

Analog Devices ha adottato la soluzione back-end di PDF Solutions per l’analisi dei Big Data, secondo quanto riportato da Globe Newswire.

L’annuncio di PDF Solutions

PDF Solutions, fornitore leader di dati unificati e analisi cloud per l’ecosistema dei semiconduttori, ha annunciato oggi che Analog Devices sta standardizzando e centralizzando i dati di produzione e di sviluppo di nuovi prodotti sulla piattaforma unificata di Big Data Analytics di PDF Solutions. Analog Devices ha scelto Exensio Manufacturing Analytics ed Exensio Test Operations di PDF Solutions come soluzione back-end per la gestione e l’analisi dei dati a livello mondiale, implementata nell‘ambiente cloud di Exensio.

Un uso migliore dei Big Data

I sistemi Big Data centralizzati come Exensio consentono di avere un’unica fonte di verità, aiutando a eliminare i conflitti e le ridondanze nella gestione dei dati. Una soluzione come la Exensio Big Data Analytics Platform facilita un ecosistema di visibilità e controllo in tempo reale, consentendo ai clienti di eliminare i problemi di test back-end che possono avere un impatto positivo sulla resa, sulla qualità e sulla produttività. «Siamo lieti che PDF Solutions sia un partner chiave nell’aiutarci a fare un uso migliore dei nostri dati», ha dichiarato Michael O’Sullivan, Managing Director del Test Technology & Systems Group di Analog Devices. «Ci aspettiamo che la piattaforma tecnologica Exensio consenta ad Analog Devices di standardizzare e armonizzare i dati e i processi in tutte le nostre operazioni di back-end».

Una partnership che punta a nuovi obiettivi

«Siamo molto contenti di continuare a sostenere e lavorare con Analog Devices e di portarla in un ambiente cloud Exensio dedicato», ha dichiarato Said Akar, GM e VP dell’Exensio Analytics Group di PDF Solutions. «Questa partnership è importante per raggiungere obiettivi di business di livello superiore. La combinazione di Exensio Manufacturing Analytics ed Exensio Test Operations su un’unica piattaforma, con un database pronto per l’analisi e la nostra rete DEX, destinata a fornire connettività OSAT da tutto il mondo, è progettata per fornire informazioni critiche consolidate sulla piattaforma Exensio».

Federico Morgantini Editore