Notarify e V-Valley: nuova partnership per la certezza digitale

Al via la collaborazione tra Notarify e V-Valley per garantire la certezza digitale, certificando e proteggendo dati, documenti, firme ed identità

Redazione

V-Valley, società del Gruppo Esprinet attiva nella distribuzione di soluzioni avanzate, ha siglato un accordo strategico con Notarify, azienda specializzata nel settore Blockchain e digitalizzazione. La mission di Notarify è di garantire la certezza digitale, certificando e proteggendo dati, documenti, firme ed identità per restituire il controllo, difendere dalle minacce del digitale e consentire una reale dematerializzazione e deburocratizzazione, con particolare riguardo anche alla sostenibilità ambientale.

La missione di Notarify e i vantaggi per le aziende

In un contesto sempre più digitale in cui la sicurezza è ogni giorno esposta a crescenti rischi di frode e contraffazione, Notarify si pone come soluzione di cybersecurity efficace, efficiente e in grado di coprire a 360° i bisogni di ogni azienda. Proprio grazie alla tecnologia blockchain, ogni documento diventa immutabile, verificabile e legalmente valido, contribuendo a una reale dematerializzazione e deburocratizzazione dei processi aziendali.

Attraverso questa strategica partnership con V-Valley, Notarify potrà accelerare la sua mission, confermando il proprio ruolo di attore chiave nell’evoluzione della digitalizzazione sicura e dell’innovazione basata su blockchain e sviluppando sinergie con importanti partner a valore per poter aggiungere un nuovo livello di cybersecurity, garantendo così autenticità, immutabilità e valore legale alle loro soluzioni.

Federico Monti, CEO & Founder di Notarify, ha commentato:

“Con Notarify vogliamo garantire la certezza digitale: ogni documento, dato e identità diventano autentici, certificati e possono essere condivisi e verificati in modo immediato, sicuro, trasparente e legalmente valido. In questo modo aggiungiamo un altro importante livello alla cybersicurezza e la partnership con V-Valley rappresenta un passo strategico fondamentale in questa direzione. La competenza, l’approccio consulenziale, la capillarità distributiva di VValley, ci aiutano a portare la nostra visione di sicurezza ad una platea amplissima di partner a valore. Insieme, stiamo costruendo un ecosistema in cui sicurezza, tecnologia e semplificazione si incontrano per trasformare il modo in cui si certifica e si tutela il valore digitale”.

V-Valley amplia il portfolio con soluzioni innovative

Infine, dal canto suo V-Valley potrà ampliare il proprio portfolio rafforzando la propria offerta con strumenti innovativi per la notarizzazione digitale, la gestione documentale e la blockchain applicata al business, soluzioni all’avanguardia in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione.

Luca Casini, Country Manager di V-Valley in Italia, ha commentato:

“In un mercato in continua evoluzione, dove le sfide legate alla sicurezza, all’originalità e alla tracciabilità dei dati e dei documenti diventano sempre più centrali, riteniamo che Notarify rappresenti un tassello distintivo e complementare, che arricchisce la nostra offerta con una tecnologia unica nel suo genere. Questo accordo permette a V-Valley di rafforzare la propria proposta di valore, anticipando le esigenze dei partner e dei clienti con strumenti che guardano al futuro”.

Questa collaborazione rappresenta un passo decisivo verso la diffusione di soluzioni tecnologiche affidabili, trasparenti e scalabili, contribuendo alla creazione di un ecosistema digitale più sicuro e orientato all’innovazione, in grado di portare un reale vantaggio competitivo a partner e clienti.

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.