L’app di Waze continua a crescere offrendo ai suoi utenti sempre più novità e funzioni sempre aggiornate. Ecco le ultime novità appena rilasciate.
Le novità di Waze
La prima nuova funzione ti aiuterà a superare anche le rotatorie più difficili, quale corsia scegliere e dove uscire in modo da non perdere la svolta. La funzione sarà particolarmente utile quando non sei abituato alle rotatorie o ti trovi in un posto nuovo. La nuova funzionalità verrà lanciata a livello globale per gli utenti Android questo mese e per gli utenti iOS entro la fine dell’anno.
Se le multe sono sempre dietro l’angolo con i limiti di velocità in continuo cambiamento, Waze ti avviserà per tempo quando un limite di velocità sta per cambiare lungo il percorso, dandoti così più tempo per rallentare. Questo aggiornamento verrà distribuito a livello globale per tutti gli utenti Android e iOS questo mese.
Waze, inoltre, ti avviserà di eventuali ostacoli o pericoli come buche, passaggi a livello e maltempo ma anche curve strette, dossi e caselli di pedaggio.
Infine l’app potrà mostrarti informazioni utili sui parcheggi e se uno specifico è coperto, accessibile in sedia a rotelle e se sono disponibili stazioni di ricarica per veicoli elettrici grazie alla nuova partnership con Flash. Gli utenti potranno prenotare il proprio posto auto direttamente dall’app Waze.