In questi giorni la tecnologia ha preso casa all’IFA Berlin dove i grandi brand stanno presentando le loro ultime novità. Tra queste non manca anche una particolare attenzione alla salute mentale e fisica che, grazie all’AI può essere tenuta sempre più sotto controllo. Per farlo ci sono gli smartwatch come l’Amazfit Balance appena presentato da Zepp Health Corporation.
Lo smartwatch dotato di AI per la salute
Amazfit Balance è l’evoluzione dello smartwatch Amazfit GTR e GTS del marchio potenziati grazie alla tecnologia AI.
Nello specifico, tra le principali caratteristiche del wereable vi sono:
– Analisi della prontezza mentale e fisica e misurazione della composizione corporea, che consentono una comprensione più completa del corpo e della mente.
– La guida al sonno e gli strumenti per il rilassamento basati sull’intelligenza artificiale sono forniti dal servizio di riposo e benessere Zepp Aura.
– Chat AI fitness e coaching sul sonno sono disponibili per una prova gratuita, prima dell’abbonamento.
– Pagamento contactless Zepp Pay , facilitato dalle partnership Amazfit con diverse banche emittenti Mastercard, come Curve in 31 paesi e regioni.
– Sistema operativo Zepp 3.0 migliorato con un ecosistema arricchito di app a tema benessere, produttività e relax.
“Siamo entusiasti di presentare Amazfit Balance, uno smartwatch che integra perfettamente funzionalità avanzate di salute, fitness e stile di vita per aiutare le persone a trovare il loro equilibrio ideale tra vita, lavoro e benessere”, ha affermato Wang Huang, Presidente e CEO di Zepp Health . “Con funzionalità avanzate come Zepp Pay e Zepp Aura, stiamo ridefinendo le possibilità della tecnologia indossabile. Attraverso le nostre partnership con Mastercard e Curve, siamo entusiasti di portare Amazfit Balance a una comunità ancora più ampia di persone, consentendo loro di condurre una vita più sana. e vite più connesse.”