Metaverso: anche Paris Hilton lancia il suo Paris World

Paris Hilton sbarca nel Metaverso e apre il suo Paris World tutto rosa con auto di lusso e interviste esclusive della star

Redazione
Metaverse standards forum

Se è vero che il Metaverso è il futuro, è altrettanto vero che non potevano che essere i grandi brand e le star i primi a costruirci casa, o per meglio dire dei mondi. Tra gli ultimi nomi sbarcati nel nuovo mondo virtuale spunta quello della biondissima star americana Paris Hilton.

Altri volti famosi nel Metaverso

Prima di Paris già altri volti noti del mondo della musica sono sbarcati nel Metaverso. Tra questi uno di quelli che ha fatto più scalpore vi è sicuramente il rapper Snoop Dogg. L’artista ha lanciato il suo Snoopverse dove, proprio come in The Sims, si possono costruire case e viaggiare su auto di lusso. A fare scalpore però è stato l’acquisto di una casa per la modica cifra di 350.000 dollari solo per essere il meta-vicino di casa di Snoop Doog.

Infine, non dimentichiamoci, che ci sono già stati due Meta-concerti: uno di Justin Bieber e uno dell’artista italiana BigMama.

Paris World

Si chiama Paris World e, ovviamente è un mondo tutto rosa, proprio come quello delle Barbie. A crearlo però è stata Paris Hilton su Roblox. Il nuovo mondo è stato lanciato ufficialmente, neanche a dirlo, la sera di Capodanno dove la stessa protagonista ha tenuto un Dj Set live per onorare l’anno nuovo che è appena cominciato.
Come riportato da Reuters, in questo Metaverso si possono esplorare le repliche digitali della sua tenuta di Beverly Hills e della sua residenza per cani, passeggiare su una passerella ispirata alla celebrazione del matrimonio di carnevale al neon che lei e il marito Carter Reum hanno ospitato all’inizio di quest’anno a il molo di Santa Monica in California ed esplorare l’isola a bordo di un’auto sportiva di lusso o di uno yacht Sunray.

Federico Morgantini Editore

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.