fbpx

Il nuovo software di marketing automation per campagne digitali efficaci

3V Agency ha presentato il suo software di marketing automation Rubyno.Studio utile per semplificare processi complessi e dispendiosi

Redazione

Continua a crescere la pubblicità digitale in Italia. A confermarlo sono anche i dati rilevati dall’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano presentati all’ultima edizione di IAB Forum, secondo i quali, nell’ultimo anno, il mercato della pubblicità online ha segnato una crescita del 3% con un giro d’affari intorno ai 4,42 miliardi di euro.

In un mercato così in fermento continuano a nascere nuovi business e nuove generazioni di imprenditori che, però, devono affrontare il lancio del loro progetto online spesso senza le giuste competenze per farlo, rischiando così di perdere potenziali clienti. Da qui nasce l’idea di 3V Agency, che ha creato un software di marketing automation, Rubyno.Studio, che permette di costruire campagne pubblicitarie digitali efficaci, senza la necessità di aspettare tempi e costi di agenzie o professionisti e senza dove disporre di conoscenze di marketing, avendo a disposizione solo piccoli budget.

Il nuovo software di marketing automation di 3V Agency

Il software di marketing automation, Rubyno.Studio realizzato da 3V Agency, è nato inizialmente per l’industria musicale tanto che, ad oggi, permette di accedere a più di 2,5 milioni di artisti, 48 milioni di tracce, oltre 8,5 milioni di album musicali e più di 1 milione di playlist. Con la sua crescita è andata di pari passo anche l’espansione a nuovi mercati e oggi si rivolge non più solo agli artisti ma anche a brand, piccole e medie imprese, creator e influencer.

3V Agency
Rubyno.Studio by 3V Agency

Come funziona Rubyno.Studio

Dopo essersi registrati, basterà selezionare le piattaforme digitali desiderate e procedere alla promozione dei contenuti in pochissimi passaggi risparmiando tempo e denaro. A occuparsi di tutto il resto sarà il team di Rubyno.Studio, ottimizzando e aggregando i dati, rendendoli di facile comprensione per chiunque la utilizzi, soprattutto per chi è alle prime armi. Inoltre sarà possibile accedere da qualsiasi dispositivo a un report creato in tempo reale.

“Il contenuto viene condiviso e sponsorizzato in modo efficace e veloce. Semplificando i passaggi è possibile risolvere la complessità nell’uso di molteplici piattaforme, con tutto ciò che ne consegue. La gestione di più tipi di spesa pubblicitaria in parallelo, riduce inevitabilmente gli sprechi, andando ad ottimizzare al meglio i costi e la gestione” spiegano Ciro Alessandro Ottieri e Aris Giavelli, i due giovani founder di 3V Agency.

Le campagne pubblicitarie così organizzate, permettono di pianificare, creare, gestire e monitorare tutti gli aspetti dei progetti aziendali, rendendo fluide procedure solitamente complesse e dispendiose. I processi decisionali vengono così ottimizzati e resi ancor di più efficaci, lasciando spazio alla creatività dei contenuti.

Federico Morgantini Editore

Iscriviti alla newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.